Incidente in montagna. Interviene il Soccorso Alpino

VERSILIA. Una turista di 56 anni di Firenze appassionata di montagna è stata soccorsa ieri dai volontari del Soccorso Alpino di Querceta in quando si era procurata una distorsione ala caviglia in seguito ad una escursione che aveva fatto con altri turisti all’Alpe di Puntato.

La donna mentre camminava su un sentiero ha messo male un piede e si è procurata la distorsione ed ha avuto problemi per camminare ed è stato necessario l’intervento del Soccorso Alpino.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera