Massarosa, maggioranza all’attacco: “Se Larini vuole fare politica lasci la Salt”

MASSAROSA. “Periodiche come certi cataclismi, tornano le esternazioni di Fabrizio Larini, cominciate già dieci giorni dopo il cambio di amministrazione, e venute questa volta a disturbare le ferie dei massarosesi con la consueta modalità ricca di falsità e menzogne, con la quale spera vanamente di recuperare consensi in assenza di idee e di credibilità”. Lo scrivono in replica. Alle parole dell’ex sindaco le segreterie di Pd, Noi per Massarosa e Sinistra Comune.

 

“Con serenità e determinazione – scrivono –  esprimiamo fondamentalmente due considerazioni. La prima è che Larini attacca a ripetizione il Sindaco e un’amministrazione con la quale avrebbe il dovere di collaborare per il bene comune nel ruolo di Presidente di SALT, società che gestisce un servizio pubblico e che è partecipata da Enti Pubblici. Mai un presidente di  SALT , di qualsiasi provenienza politica, ha mai avuto questo atteggiamento conflittuale con Sindaci e Amministrazioni del Territorio. Se Larini vuol fare il capo dell’opposizione a Massarosa, intanto lasci la poltrona ben retribuita della SALT su cui si è seduto non certo per meriti personali ma grazie alla politica romana”.

 

“La seconda considerazione riguarda la grande coesione di tutte le forze politiche di maggioranza nei confronti di Franco Mungai e della sua Giunta che in questi anni estremamemte difficili, partendo dai cocci e dallo sfascio lasciato da Larini ha ottenuto importanti risultati per il bene dei cittadini di Massarosa ampliando e migliorando i servizi, facendo crescere la vivibilità delle frazioni, dotando il Comune di importanti opere pubbliche . Il consenso intorno  a Franco Mungai è cresciuto e anche tanti che non lo hanno votato lo stimano per competenza, disponibilità, trasparenza e sicuramente gli daranno il loro consenso alla prossima tornata elettorale. Consigliamo a Larini di mettersi per un po’ l’anima in pace, pensi alla sua attività imprenditoriale per cui gli auguriamo ogni successo.

Ti protrebbe interessare

Pini di via Cei salvi, dopo la diffida di Jan Vecoli arriva lo stop: “Abbattimento sospeso”

Cinque pini abbattuti alla scuola Pascoli a Viareggio, Spazio Progressista porta il caso in Procura

Giorgio Del Ghingaro

Nasce l’Associazione Lista Blu: il civismo della Lista Del Ghingaro si struttura e guarda al futuro di Viareggio