MASSAROSA. “Periodiche come certi cataclismi, tornano le esternazioni di Fabrizio Larini, cominciate già dieci giorni dopo il cambio di amministrazione, e venute questa volta a disturbare le ferie dei massarosesi con la consueta modalità ricca di falsità e menzogne, con la quale spera vanamente di recuperare consensi in assenza di idee e di credibilità”. Lo scrivono in replica. Alle parole dell’ex sindaco le segreterie di Pd, Noi per Massarosa e Sinistra Comune.

 

“Con serenità e determinazione – scrivono –  esprimiamo fondamentalmente due considerazioni. La prima è che Larini attacca a ripetizione il Sindaco e un’amministrazione con la quale avrebbe il dovere di collaborare per il bene comune nel ruolo di Presidente di SALT, società che gestisce un servizio pubblico e che è partecipata da Enti Pubblici. Mai un presidente di  SALT , di qualsiasi provenienza politica, ha mai avuto questo atteggiamento conflittuale con Sindaci e Amministrazioni del Territorio. Se Larini vuol fare il capo dell’opposizione a Massarosa, intanto lasci la poltrona ben retribuita della SALT su cui si è seduto non certo per meriti personali ma grazie alla politica romana”.

 

“La seconda considerazione riguarda la grande coesione di tutte le forze politiche di maggioranza nei confronti di Franco Mungai e della sua Giunta che in questi anni estremamemte difficili, partendo dai cocci e dallo sfascio lasciato da Larini ha ottenuto importanti risultati per il bene dei cittadini di Massarosa ampliando e migliorando i servizi, facendo crescere la vivibilità delle frazioni, dotando il Comune di importanti opere pubbliche . Il consenso intorno  a Franco Mungai è cresciuto e anche tanti che non lo hanno votato lo stimano per competenza, disponibilità, trasparenza e sicuramente gli daranno il loro consenso alla prossima tornata elettorale. Consigliamo a Larini di mettersi per un po’ l’anima in pace, pensi alla sua attività imprenditoriale per cui gli auguriamo ogni successo.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
larini massarosa pd sinistra comune torre

ultimo aggiornamento: 18-08-2013


“Il Parco di San Rossore sempre più sotto assedio”, l’allarme di Lazzerini (Federazione della Sinistra)

La Santanché alla Versiliana: “Con la legge elettorale non si mangia”