PIETRASANTA. Il Comune di Pietrasanta, avvalendosi della collaborazione della Fondazione La Versiliana, si prepara ad ospitare la tre giorni de IL FATTO QUOTIDIANO, con l’auspicio che replichi il grande successo delle precedenti edizioni.

Per il quotidiano è l’occasione per festeggiare il quarto anno di vita di una felice impresa editoriale che ha dimostrato quanto sia forte la necessità da parte dei lettori di un giornale libero dai poteri politici ed economici, concentrato solo sull’informazione. I giornalisti de Il Fatto Quotidiano insieme ad importanti ospiti del mondo politico, culturale, economico e dello spettacolo saranno i protagonisti di questa festa. Gli incontri verteranno su temi importanti a partire dalla crisi economica, dallo scenario politico italiano al mondo dell’informazione. Non mancheranno momenti di spettacolo, satira e sorprese.

La festa annuale de Il Fatto Quotidiano sarò ospitata nel parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta, nei giorni 6, 7 e 8 settembre 2013.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa il fatto quotidiano marina pietrasanta settembre versiliana

ultimo aggiornamento: 19-08-2013


Ordinanza di via Fratti, il vicesindaco Puccetti: “Niente ritiro in vista, è un provvedimento tampone”

Da Casa del Fascio a Casa del Popolo: la storia del Fortino di Forte dei Marmi