PietraMarina ok in amichevole col Real Casal Milano. Mercoledì la presentazione alla Versiliana

PIETRASANTA. Mercoledì (21 agosto) alle 11 al Caffè della Versiliana, la prima squadra del Pietrasanta Marina verrà presentata a stampa e tifosi. I blues di Della Bona, che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza Toscana, ieri hanno battuto 2-0 il Real Casal Milano in amichevole con due gol nel primo tempo: a segno Fusco, bravo ad approfittare di un errore della difesa lombarda e Mengali (al termine di un’azione personale).

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia