CAMAIORE. Dopo anni di partecipazione a tornei di ogni genere in giro per l’Italia, un gruppo di amici, pallavolisti e non ha deciso che era l’ora di crearne uno anche in zona e così è nato ‘Nel voto volley day’ il primo torneo di Green Volley che il 31 agosto invaderà il campo sportivo di Pontemazzori.

A tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni i posti in palio sono davvero pochissimi. Per questa prima edizione che con il tempo spera di diventare come il Summerfest Pisano saranno due le categorie a sfidarsi sull’erba: in programma 3*3 Maschile e Femminile.

Capitanati da Diego Bernieri che concretizza un’idea venuta con l’amica Alia Mendella, uno stuolo di appassionati pallavolisti e non sta mettendo a punto gli ultimi dettagli: “Era tanto che volevamo organizzare un torneo di Green Volley in zona, come quelli a cui partecipiamo da anni – ha dichiarato Diego Bernieri giocatore indoor di B2 ora a Massa – assieme ad altri appassionati, all’Unione Pallavolo Camaiorese ed al rione Portanuova abbiamo dato vita a quella che speriamo diventi una tradizione”.

“Ovviamente essendo il primo anno – fa eco Andrea Francesconi (anche lei giocatrice di B2) non vogliamo esagerare, il torneo avrà un numero chiuse di squadre e speriamo di migliorarci anno dopo anno per arrivare a creare un evento importante per il volley e per Camaiore”.

Per partecipare al torneo, aperto a tesserati e non, c’è tempo fino 26 agosto o al raggiungimento delle 14 squadre previste per ogni categoria. Per info: [email protected].

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)
TAG:
green volley Nel voto volley day pontemazzori torneo volley

ultimo aggiornamento: 24-08-2013


Iniziata la campagna abbonamenti del Camaiore

Camaiore, gara da dimenticare a Montemurlo: addio Coppa Italia di Serie D