VIAREGGIO. “Quanto affermato dalla consigliera comunale Isaliana Lazzerini in merito alla presidenza della Fondazione Carnevale, costituisce una grave offesa alla città di Viareggio, inoltre – se mai ve ne fosse stato bisogno – svela palesemente il classico gioco delle ‘cambiali elettorali’ da saldare da parte del sindaco Betti, che invece in campagna elettorale ha sempre dichiarato di non aver promesso poltrone o ruoli”. Così scrive in una nota il comitato viareggino di Fratelli d’Italia.

“Il Comitato di Viareggio di Fratelli d’Italia non può non rilevare come dal suo insediamento l’amministrazione Betti si stia concentrando più sulla ripartizione delle cariche che sugli atti concreti necessari alla città, eppure lo stesso Betti nel suo programma dichiarava l’intenzione di ridurre le cariche nelle partecipate ed eventualmente farle gestire da personale già del Comune. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire.

“Non siamo nemmeno giunti ai 100 giorni che già si prospetta una crisi di giunta, per di più dovuta alle lotte intestine della maggioranza per la spartizione delle cariche, se il buongiorno si vede dal mattino non c’è da star sereni.

“Vogliamo, infine, ricordare che lo splendido risultato del Carnevale Estivo è da ricondursi all’opera del presidente della Fondazione Carnevale uscente Alessandro Santini e alla sua squadra, ed anche come la gestione Santini sia stata una delle più positive e innovative in assoluto, soprattutto considerate le varie vicissitudini che ha dovuto e saputo affrontare.

“Il comitato di Viareggio di Fratelli d’Italia ringrazia Alessandro Santini per il lavoro svolto al vertice della Fondazione Carnevale, portato avanti con passione e impegno, ma anche – ed è bene ricordarlo – senza essere pagato per farlo”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Carnevale estivo, il discorso di addio di Alessandro Santini in piazza Mazzini (video)

Carnevale Estivo, le foto più belle della stravagante Corri…andolata (videogallery)