VIAREGGIO. “Noi di “Viareggio tornerà bellissima” per la nomina a presidente della Fondazione Carnevale, proponiamo al sindaco di liberarsi da tutte le pastoie di partiti e partitini, superare lo squallore del mercato degli ultimi giorni e di nominare come nuovo presidente della Fondazione Carnevale il giornalista Massimo Mazzolini”.

A proporlo è il movimento capeggiato da Rossella Martina che vorrebbe al vertice di Palazzo delle Muse, il volto di Rete Versilia, Mazzolini.

“Una scelta fuori dalle logiche dei partiti. Mazzolini è un ottimo professionista della comunicazione, conosce Viareggio e la Storia del carnevale come pochi altri ed è lui stesso un irriducibile “carnevalaro” e protagonista di “Canzonette”. Ma è soprattutto una persona che da sempre si distingue nella sua professione per la pacatezza e l’imparzialità. Secondo noi è la persona giusta al posto giusto. Saprebbe trattare con garbo con i carristi conoscendo bene gli intimi meccanismi della Cittadella. Nel corso della sua carriera ha coltivato centinaia di rapporti importanti con attori, cantanti, personaggi che potrebbero essere utilissimi ai fini dell’immagine del Carnevale. E’ persona seria e al di sopra delle parti. È un eccellente comunicatore. Ha l’autorevolezza giusta per guidare un consiglio di amministrazione vario e libero che deve portare tutti i contributi necessari in ordine all’amministrazione del Carnevale”.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

Carnevale Estivo, le foto più belle della stravagante Corri…andolata (videogallery)

Mimmo D’Alessandro alla Fondazione Carnevale? Betti: “Cercherò di stupirvi”