VIAREGGIO. Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, programmati dalla Polizia di Stato per la stagione estiva.

Durante lo scorso fine settimana, oltre a garantire i servizi di controllo del territorio, con l’impiego di personale del Commissariato di Polizia di Stato di Viareggio, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e delle pattuglie ippomontate, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

110 auto controllate

250 persone identificate

6 persone denunciate in stato di libertà

4 contravvenzioni al CdS

1 veicolo sottoposto a sequestro amministrativo

Particolare attenzione è stata riservata a Piazza Dante e alle zone limitrofe alla stazione ferroviaria dove nel corso di uno dei frequenti controlli che vengono effettuati agli esercizi commerciali è stato fermato un giovane marocchino, irregolare sul territorio nazionale e privo dei documenti di identità.

Il giovane, accompagnato presso gli uffici del Commissariato, è stato identificato in un marocchino di 21 anni che è stato denunciato in quanto irregolare e privo dei documenti di identità, la posizione del giovane sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione, per la successiva emissione, nei suoi confronti, del provvedimento di espulsione.

Sempre in Piazza Dante, nel corso di un posto di controllo è stato fermato un uomo di 41 anni, nato in provincia di Caserta e residente a Viareggio, pregiudicato, mentre era alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la patente.

L’uomo è stato denunciato per guida senza patente ed il mezzo, risultato sprovvisto della copertura assicurativa RCA, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denunce multe piazza dante polizia di stato sanzioni viareggio

ultimo aggiornamento: 26-08-2013


Maltempo, Pietrasanta fa la conta dei danni

La “nuova” Fondazione Carnevale di Viareggio entra in carica dal 3 settembre