CAMAIORE. A Camaiore, come in tanti altri comuni, è nato il Comitato Promotore “Verso Alleanza Nazionale”: a darne notizia è il coordinatore comunale de La Destra Alessandro Palmerini.

“Dopo il congresso della Destra di Orvieto, dove erano presenti fra gli altri Alemanno, Poli Bortone, La Russa, Storace e tanti, tanti nomi nuovi e giovani, le varie anime della destra hanno capito che ormai è necessario creare un nuovo soggetto politico, una Nuova Alleanza Nazionale, per riportare la massima attenzione ai grandi valori del sociale, del rispetto dell’identità nazionale, della sovranità”, scrive Palmerini.

“Nomi noti del passato di Camaiore, ma anche tanti giovani, hanno così dato al comitato cittadino per la ricostituzione, come detto, di un unico soggetto politico che raggruppi tutte le anime di destra.

“Il Comitato è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, a breve saranno fatti degli incontri sul territorio perché è proprio al territorio che bisogna guardare, per tornare ad essere fra la gente, per la gente, che è sempre la vocazione della destra.”

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro palmerini camaiore destra verso alleanza nazionale

ultimo aggiornamento: 26-08-2013


Pista ciclabile a Camaiore, Pdl: “Si chiami con il vero nome, è solo un percorso consigliato”

Viareggio, M5S attacca. “Nei primi 100 giorni non abbiamo discusso nessun problema concreto della città”