PIETRASANTA. Continuano gli interventi di manutenzione delle strade e delle aree verdi del territorio comunale. Gli operai comunali provvederanno nei prossimi giorni alla sistemazione dello Skate Park, del campetto della Rocca, della via Poggetto, via Sant’Agostino, della via del Teatro, della via Piastroni e di altre aree verdi del centro storico.

La cooperativa Alta Versilia, dopo aver lavorato nell’area del Portone e nel quartiere Accademia, terminerà la sistemazione delle strade collinari di Strettoia con una squadra mentre con l’altra provvederà alla pulizia di strade importanti per la viabilità nelle zone di pianura e bassa collina: via Serraglio, via Traversagna, via Pollino, via Bugneta, via Pisanica, via Barcaio, via Setteponti, via Lungofiume, via Tonfano (da via Unità d’Italia alla chiesa dei Macelli) e via Valdicastello.

Sono anche in programma interventi di manutenzione per le aree verdi del Terminal e del parcheggio a Porta a Lucca.
“Dobbiamo ringraziare i tecnici comunali per il lavoro svolto quest’estate – afferma l’assessore all’Attuazione del Programma ed alle Frazioni Pietro Bacci – perché hanno affrontato e ben risolto una situazione difficile, essendo partiti in ritardo per l’incertezza delle risorse e con una notevole crescita di vegetazione a causa delle piogge abbondanti avute fino a tutto giugno. Un ringraziamento anche agli operai comunali ed alla cooperativa Alta Versilia, che hanno collaborato fattivamente e tempestivamente per portare a termine gli interventi”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro storico comune di pietrasanta interventi verde pubblico

ultimo aggiornamento: 27-08-2013


Cuarón a Pietrasanta per organizzare la prima di “Gravity”

Emergenza abitativa, a ottobre pronta la graduatoria. Si può fare domanda fino al 14 settembre