VIAREGGIO. Non è solo l’ex numero uno – in realtà ancora in carica fino a lunedì – della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini, sul suo profilo facebook, a lamentarsi di non essere stato ne invitato ne informato della conferenza stampa per presentare il suo “successore”, Stefano Pasquinucci.

Dal proprio profilo Facebook anche il presidente dell’Associazione Costruttori di Viareggio lancia una frecciata. “La gestione di questa conferenza stampa – scrive Fabrizio Galli –  non è stata delle migliori. Nessuno ufficialmente mi ha informato e se vogliamo, invitato a parteciparvi”. Galli non fa che constatare quanto è emerso in queste ore: dopo la fuga di notizie su diverse testate locali sul nome del presidente, del vice, e del cda, è stata organizzata una conferenza in fretta e furia per dare comunicazioni ufficiali. Insomma: si è chiuso il pollaio quando ormai i polli erano già tutti scappati.

Galli non fa certo polemica con il nuovo presidente. “Faccio comunque le mie vivissime e vibranti congratulazioni a Stefano Pasquinucci – scrive –  e alla sua squadra che sicuramente avrà non pochi nodi da sciogliere e in pochissimo tempo”. Ma polemizza con gli organizzatori. E racconta:” Certo sentirsi dire, alla conferenza stampa di presentazione della nuova Fondazione Carnevale, ‘Non puoi entrare’…bah. Di conseguenza me ne sono andato, dopodiché qualcuno ci ha ripensato e mi hanno richiamato”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Fabrizio Galli Fondazione Carnevale stefano pasquinucci

ultimo aggiornamento: 29-08-2013


Stefano Pasquinucci: “Mi auguro di essere all’altezza del ruolo”

Baldini (Mov. dei cittadini): “Soddisfatti per la nomina di Pasquinucci”