LUCCA. Con il decreto dirigenziale n. 3279 del 30 luglio 2013 la Regione Toscana ha approvato le graduatorie dei progetti per il Servizio Civile regionale presentati da Confcooperative Toscana, di cui fanno parte il Consorzio So. & Co., con le coop socie Dado Magico, Iris, Gardenia e l’Associazione Intesa.

Un’ottima opportunità di crescita e impegno personale e professionale per 7 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che potranno candidarsi per lo svolgimento di mansioni lavorative relative all’area educativa (1 volontario per l’Asilo Nido Dado Magico Blu, 1 per il Centro Gioco Educativo Gonnella, 1 per il Nido d’infanzia Girotondo, 1 per il Nido d’infanzia Mafalda, 1 per il Nido Alice), oppure per attività di sportello e segreteria (1 volontario per So. & Co.) o di ricerca (1 volontario per Associazione Intesa). La durata del servizio civile è pari a 12 mesi durante i quali ai giovani in servizio sarà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro. L’impegno settimanale previsto varia dalle 25 alle 30 ore.

I candidati dovranno presentare la domanda – consegnata a mano o inviata via posta – insieme al cv e a un documento d’identità valido,  presso la sede del Consorzio So. & Co. (via E. Mattei 293/F, 55100, Mugnano, Lucca) entro venerdì 20 settembre oppure entro martedì 24 settembre presso la sede di Confcooperative Toscana (Via Vasco De Gama, 25 – 50127, Firenze) all’attenzione di Eleonora Badesso.

Per scaricare la modulistica necessaria (requisiti e domanda d’iscrizione), si prega di visitare il sito del Consorzio www.soandco.org e per qualsiasi informazione, contattare il numero 0583.432230/37.

 

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Servizio Civile Regionale: 21 posti nella provincia di Lucca con i progetti del Cnv

Parrucchiere, aiuto cuoco e pizzaiolo: le offerte di lavoro