PIETRASANTA. Gaia SpA, gestore del servizio idrico nella Toscana Nord, comunica che sono in arrivo le bollette dell’acqua a Camaiore e Forte dei Marmi, per le utenze a contatore. Le bollette partiranno il prossimo lunedì 2 settembre e scadranno il 30 settembre 2013.

Con l’occasione ricordiamo che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo un numero verde: 800-223377. Il numero è raggiungibile gratuitamente da telefoni fissi e mobili.

Per chi volesse venire di persona presso uno degli sportelli al pubblico presenti sul territorio è possibile prenotare un appuntamento con un consulente, concordando, sempre al numero 800-223377, giorno e ora dell’incontro.

Inoltre, Gaia ha attivato un nuovo servizio, “Noi da Te”, pensato per venire incontro alla “fascia debole” di utenza: chi ha più di 80 anni o chi non è nelle possibilità di muoversi a causa di una disabilità. Con “Noi da Te” i dipendenti della Società si recano direttamente a casa dell’utente, per assisterlo nella lettura della bolletta o per svolgere le pratiche relative al contratto di fornitura. Anche l’appuntamento a domicilio con “Noi da Te” è prenotabile al numero 800-223377, ed è naturalmente completamente gratuito.

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri Isee, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni Isee e famiglie numerose sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. Maggiori informazioni sul sito web o al solito numero verde 800-223377.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette camaiore Forte dei Marmi gaia spa servizio idrico

ultimo aggiornamento: 30-08-2013


Una fiaccolata per rendere omaggio ai caduti di Pioppeti

Ladri di biciclette a Viareggio, Betti e Rossi cercano i turisti tedeschi derubati