VIAREGGIO. A seguito di laboriose indagini condotte dal personale del Commissariato di Viareggio, un altro ladro seriale è stato identificato e denunciato. Si tratta di un viareggino di 41 anni, pluripregiudicato, per avere commesso nei giorni scorsi due furti.

Uno dei furti per cui è stato denunciato è stato commesso in uno stabilimento balneare in danno di due turisti che avevano lasciato l’ombrellone incustodito per andare a fare il bagno. Il malvivente, approfittando della loro assenza, si era avvicinato e con destrezza aveva rubato due cellulari che erano dentro ad una borsa. Per scappare ne era anche nata una colluttazione con un agente della polizia che transitava in Passeggiata.

Lo stesso uomo è stato poi l’autore di un altro furto perpetrato in danno del supermercato PAM di Viareggio il 23 agosto scorso, quando dopo aver sottratto merce per un valore di circa 50 euro, aveva scavalcato le casse e tentato di uscire senza pagare la merce .

Il malvivente, che in entrambi i casi è stato riconosciuto senza ombra di dubbio, tramite testimonianze e fascicoli fotografici, già gravato da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti delle quali fa uso, è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato, resistenza a P.U., ingiurie, violenza privata e danneggiamento.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, controlli sugli affitti in nero di piazza Dante

Malasanità in Versilia, Del Carlo (Udc): “Situazione intollerabile, Rossi dica cosa vuol fare”