VIAREGGIO. “Per la presidenza della Fondazione Carnevale il sindaco Leonardo Betti ha fatto una scelta ineccepibile”. Massimiliano Pagni, presidente del Carnevaldarsena, sulla scelta di Stefano Pasquinucci alla guida della Fondazione Carnevale di Viareggio.

 

“Esprimo pertanto la mia soddisfazione, a nome di tutto il Consiglio direttivo del Carnevaldarsena, per la decisione di nominare Stefano Pasquinucci alla guida del Carnevale. Stefano è persona competente, onesta e dotata (il fatto non guasta)  di fantasia. Conosce bene la manifestazione in tutti i suoi aspetti, avendo collaborato a realizzarla dall’interno, ed è slegato dalle logiche di partito”.

“Ci incoraggiano  – aggiunge Pagni – le sue prime valutazioni sull’opportunità di tornare a recuperare lo spirito classico delle feste rionali. Siamo certi che potremo contare sulla sua collaborazione nell’impresa, avviata ormai da mesi, per il rilancio del Carnevaldarsena. Un rilancio che dovrà avvenire nel solco della tradizione, con un occhio all’innovazione e alla lotta contro ogni tipo di eccesso. L’obiettivo al quale stiamo lavorando resta quello di riportare il Carnevaldarsena in via Coppino, dal 28 febbraio al 4 marzo 2014, con la collaborazione di tutti e senza oneri finanziari per Comune e Fondazione”.

 

 

 

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevaldarsena carnevale stefano pasquinucci viareggio

ultimo aggiornamento: 30-08-2013


Baldini (Mov. dei cittadini): “Soddisfatti per la nomina di Pasquinucci”

Il Pdl rinuncia al posto in Fondazione Carnevale: “No, grazie”