VIAREGGIO. Servizio antidroga sulla via di Montramito da parte della polizia di stato. Vicino ad un bar della sono stato fermati due cittadini extracomunitari e due cittadine italiane che all’atto del controllo manifestavano una palese irrequietezza. Infatti durante il controllo esteso anche al mezzo con il quale era giunto il cittadino marocchino, poi identificato per un pliripregiudicato di 34 anni.  per reati contro il patrimonio, venivano rinvenuti 260 euro e, sotto ad un cumulo di capi di abbigliamento destinati alla vendita che lo stesso deteneva sul sedile posteriore, 3 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso di gr. 2,7 ed un involucro contenente hashish per un peso di 8 gr.

Inoltre, una delle due donne, consegnava agli operatori una confezione contenente 12,8 gr. di hashish che aveva appena acquistato dal marocchino. Il cittadino marocchino è stato tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e sono in corso indagini per verificare la provenienza dei capi di abbigliamento contraffatti che sono stati trovati sia sulla propria auto

 

Nella serata di  ieri inoltre all’interno della pineta di ponente la PSha arrestato un marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane ha tentato di sfuggire ad un controllo, ed è stato rincorso sia a piedi, sia in bicicletta dal personale di polizia e dopo essere stato fermato è stato trovato in possesso di gr. 13,50 di hashish e gr. 3,35 di cocaina, divisi in dosi e della somma di 165 euro in varie banconote, provento dell’attività illecita. Nel corso dell’inseguimento un agente è rimasto ferito e il pronto soccorso ha dato 10 giorni di prognosi.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia spaccio di droga

ultimo aggiornamento: 30-08-2013


Rubate in due giorni tredici biciclette a turisti

Viareggio, controlli sugli affitti in nero di piazza Dante