VIAREGGIO. Domani (1 settembre) è in programma la 43° traversata storica di Viareggio a nuoto dal Bagno Tirreno al Bagno Balena, il memorial “Ippolito Balena”.

A tre anni dalla sua ultima edizione ritorna la traversata, giunta alla sua 43° edizione. Ad organizzarla sarà la nuova società, astro nascente del nuoto B2K Swim Team, capitanata dal Presidente-Tecnico Gabriele Guidi, che da pochi mesi è entrata a far parte del circuito nazionale FIN e già è ai vertici del Nuoto toscano Master.

La manifestazione vedrà la partenza dal Bagno Tirreno di Icaro e Gabriella Maggini e si concluderà sull’ arenile del Bagno Balena di Miriam Davini Lardinelli.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 9 alle 10 presso la Segreteria del Bagno Balena. La partenza è fissata per le ore 11. Al termine della gara seguiranno le premiazioni. Premi per i primi tre classificati maschili e femminili assoluti e per i primi tre di ogni categoria.

Gli atleti di ogni età e sesso si contenderanno, a suon di bracciate per una distanza di un miglio marino, la vittoria nella più antica e prestigiosa traversata natatoria del litorale.

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
MEMORIAL IPPOLITO BALENA nuoto sport traversata

ultimo aggiornamento: 31-08-2013


Caprili replica ai dirigenti del Vela: “Per un canestro rotto al Palazzetto potevano parlare con me”

Il viareggino Andrea Paci convocato nella nazionale dj per una partita di beneficenza