VIAREGGIO. Il rugby versiliese si arricchisce di un’altra squadra: parte infatti la prossima settimana a Viareggio il progetto “I Titani” da un’idea dall’ex giocatore della nazionale italiana Denis Dallan che si avvarrà della collaborazione dei suoi ex compagni di squadra Mauro Bergamasco, Manuel Dallan, il capitano degli azzurri Sergio Parisse, Aaron Persico e Fabio Ongaro.

Il prossimo martedì 2 settembre inizieranno gli allenamenti al Centro Polo, il centro sportivo in via Aurelia Nord al Marco Polo: l’attività coprirà tutto il settore giovanile, a partire dagli Under 6, fino alla prima squadra. Ma non ci sarà solo rugby: con “I Titani” sarà possibile svolgere una seduta di atletica leggera allo Stadio dei Pini e di muay thai con il pluricampione thailandese Itthipol Akkasrivorn.

Per informazioni è possibile telefonare al 393 9026332 o andare sulla pagina Facebook.

“Il Comune di Viareggio accoglie con entusiasmo la nascita di questo nuovo progetto sportivo che ha fortemente voluto”, fa sapere l’assessore allo sport Alessandro Caprili. “Il rugby è uno sport che ha fatto registrare una crescita incredibile in Italia negli ultimi anni ed è giusto che Viareggio dia il giusto risalto a questa disciplina. Nel progetto sono coinvolti grandissimi nomi legati alla nazionale italiana e questo può tradursi in un significativo ritorno d’immagine per la città”.

(Visitato 382 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denis dallan i titani rugby

ultimo aggiornamento: 31-08-2013


Il viareggino Andrea Paci convocato nella nazionale dj per una partita di beneficenza

Prima sconfitta per il Guangzhou di Lippi