VIAREGGIO. Al via la stagione ufficiale per le nostre formazioni (ridotte nel numero al minimo storico) che partecipano ai campionati dilettanti. Primo atto la Coppa Toscana (si va in campo alle 16) che vede al via Pietrasanta Marina, Seravezza, Real Forte Querceta, Sporting Bozzano Massarosa, Capezzano, Stiava e Bargecchia.

Eccellenza. Le 32 formazioni iscritte si affrontano ad eliminatoria diretta con gare di andata e ritorno. Il Pietrasanta Marina è impegnato sul campo della Covetta contro il San Marco Avenza. La gara di ritorno è prevista per il 19. In caso di passaggio del turno (in caso di parità di punti e reti, quelle realizzate in trasferta hanno valore doppio) la formazione di Della Bona affronterà la vincente di Lammari-Fortis Lucchese.

Promozione. Le nostre due formazioni sono state inserite in raggruppamenti diversi. Il Seravezza con Cascina Valdera e S.Maria Montecalvoli mentre il Real Forte Querceta se la vedrà con Marina La Portuale e Lunigiana. Domenica il Real Forte Querceta osserverà il turno di riposo ed esordirà l’8 (in casa con La Portuale se la gara finirà in pareggio o con la sconfitta dei marinelli) sul campo del Lunigiana se quest ultima formazione sarà sconfitta. Esordio sul campo di Cascina per il Seravezza che se uscirà imbattuto riposerà la seconda giornata altrimenti affronterà domenica prossima (in casa) il Montecalvoli.

Prima Categoria. Anche per questa categoria le nostre due formazioni sono state divise. Il Capezzano, che riposa) se la vedrà Serricciolo e Montignoso mentre lo Sporting BM avrà come avversarie Vorno e Folgor Marlia. Primo impegno, in casa, per la squadra di Gori è il Vorno.

Seconda Categoria. Bargecchia e Stiava militano nello stesso triangolare. La prima giornata vede il Bargecchia impegnato sul campo del Tirrenia. In caso di risultato positivo per i collinari il derby si giocherà il 18 a “Le Colline”, in caso di risultato negativo il derby andrà in scena domenica 8 al “Martellini”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

L’oro di Dubai griffato Diletta Carli: successo nei 200 ai Mondiali Junior

Alla palestra Synergym di Lido un corso di arti marziali-ninja training