VIAREGGIO. La scorsa domenica (25 agosto) la Polizia Municipale di Viareggio è intervenuta su un incidente stradale avvenuto in via Corridoni; il conducente della Renault Modus responsabile del sinistro – fortunatamente si è concluso senza feriti, ma con soli danni ad altre autovetture in sosta – ha abbandonato la vettura, chiusa a chiave e danneggiata al semiasse anteriore, in corrispondenza di via Baracca e si è dileguato nella vicina pineta.

Da ispezione effettuata dagli agenti in servizio è risultato che l’autovettura viaggiava con assicurazione scaduta e all’interno dell’abitacolo della stessa sono stati rinvenuti vari apparecchi cellulari, una macchina fotografica ed una mountain bike di colore rosso, probabilmente oggetti di furto.

Tali oggetti sono stati posti sotto sequestro a disposizione della Procura della Repubblica di Lucca: il sequestro è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, cui è stata inoltrata dettagliata informativa. L’autovettura è stata sequestrata in quanto senza assicurazione.

La Polizia Municipale di Viareggio prosegue gli accertamenti al fine dell’individuazione dell’autore dei fatti illeciti. Gli oggetti sequestrati possono essere visionati presso il Comando di Polizia Municipale di Viareggio all’ufficio Incidenti Stradali.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Trovato con una tronchesi vicino una bicicletta: arrestato

“Regolamentare l’attività di intrattenimento nei pubblici esercizi”. Incontro al Maki Maki