PIETRASANTA. Come preannunciato nelle scorse settimane, da lunedì 2 settembre la copertura della raccolta differenziata approderà a Vallecchia, comprendendo il centro della frazione, la via Provinciale, fino al porta a porta di Pietrasanta, via Pescarella, via Bettino Pilli, via Croce Verde, e una porzione di via Solaio. Le utenze domestiche raggiunte saranno 124, su un totale di 372 residenti e 19 aziende.

I servizi di raccolta differenziata riguarderanno: Carta-cartone-tetrapak, Umido, Vetro, Verde, Multimateriale, Indifferenziato e Oli usati (questo servizio verrà effettuato a chiamata, come svolto sino ad oggi.
Il calendario per le utenze domestiche sarà così distribuito: lunedì, giovedì e sabato (umido), martedì-giovedì e sabato (carta-cartone-tetrapak e verde), venerdì (indifferenziato, multi-materiale leggero e ogni 15 giorni vetro), sabato (olio).

Per le utenze non domestiche: lunedì-martedì-mercoledì- giovedì-venerdì e sabato (umido), giovedì (carta-cartone-tetrapak e verde), lunedì-mercoledì-venerdì (vetro), martedì-sabato (multi materiale leggero) martedì e venerdì (indifferenziato).

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

Camaiore, più di due milioni da spendere grazie a contributi di Regione, Provincia e fondazioni bancarie

Corri, pedala, nuota con l’Arte Successo della prima edizione “TriArtOn”