Prosegue l’attività del Ct Viareggio con un progetto didattico

VIAREGGIO. Dopo il successo dei corsi estivi, da ieri (1 settembre), in occasione del nuovo progetto didattico, prosegue senza sosta l’attività della Scuola Tennis del CT Viareggio. La direzione tecnica-organizzativa è affidata al Maestro Nazionale Gianluca Ratti, coadiuvato dai Maestri Nazionali Diana Giacometti e Samuele Conti.

La Scuola Tennis, aperta a ragazzi e ragazze a partire dai 4 anni d’età, comprende attività di propedeutica, avviamento, perfezionamento e agonistica. Il nuovo progetto didattico, interesserà inoltre tutti gli appassionati senza distinzione di età e livello di gioco.

La Scuola Tennis del CT Viareggio, con il suo staff di Maestri Nazionali FIT, organizza per il 14 settembre dalle 15 alle 19 e domenica 15 dalle 10 alle 19, due giornate di tennis e divertimento. Un richiamo, certamente per tutti gli appassionati di questo sport, che potranno così trascorrere una giornata all’insegna del gioco e divertimento, ma anche per chi vorrà provare per la prima volta ad avvicinarsi a questo sport. Per info e iscrizioni: 0584-47075, email [email protected].

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio