MARINA DI PIETRASANTA. L’Agricatering di Cia Versilia sarà il grande protagonista de “La Festa del Fatto Quotidiano”. Torna nel parco della Versiliana il compleanno dell’informazione più atteso dell’anno e tornano le prelibatezze della Confederazione Italiana Agricoltori Versilia e Donne in Campo preparate rigorosamente con prodotti genuini, freschi e soprattutto a chilometro zero, prodotti provenienti direttamente dalle aziende locali che con semplicità e passione vengono messi in tavola.

Per tutta la durata della manifestazione (venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre) infatti sarà proprio l’Agricatering di Cia a fare parlare di se mettendo a tavola i volti noti della carta stampata, dell’informazione, della politica e del piccolo schermo: da Antonio Padellaro, a Marco Travaglio, a Vauro solo per citarne alcuni.

Un servizio di qualità quello offerto da Cia e Donne in campo che permette di unire le pietanze della tradizione popolare a quelle dell’alta cucina, un servizio che si declina per qualsiasi occasione ma che in questo caso, dato l’eco mediatica, è anche un ottimo strumento di promozione enogastronica della versilia e delle sue eccellenze agroalimentari.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

Curiosità a Pietrasanta per la registrazione del programma Rai “Easy Driver”

Versilia by night, ancora grandi appuntamenti alla Capannina