FORTE DEI MARMI. Il sindaco Umberto Buratti ha incontrato il presidente di Rete Versilia Roberto Monciatti per esaminare la situazione della nota emittente televisiva versiliese. “E’ stato un incontro istruttivo – ha dichiarato il sindaco-  in cui ho potuto capire quali siano le reali condizioni della tv, che stando alle parole del presidente, non sono assolutamente preoccupanti, come invece mi era sembrato di evincere dai giornali,  che da tempo riportano precise criticità.

Ho rappresentato a Monciatti che alla mia amministrazione, così come credo anche a tutta la comunità versiliese, sta a cuore Rete Versilia, nella sua funzione di strumento di comunicazione, così come stanno a cuore i suoi collaboratori, che da anni trasmettono ai cittadini quotidiana informazione su quanto accade in Versilia. Ho fatto presente le notizie che circolano da tempo su possibili difficoltà della direzione e ho chiesto delucidazione sulla cassa integrazione dei lavoratori.

Mi è stato risposto che non c’è alcun problema economico e che la barca è sicura e ben governata. Mi auguro, dunque –  ha concluso  Buratti – che alla luce di queste rassicuranti affermazioni, non si debba più leggere sui giornali di cassa integrazione  dei giornalisti e di stipendi non pagati”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crisi incontro rete versilia roberto monciatti umberto buratti

ultimo aggiornamento: 05-09-2013


Lavori pubblici nelle scuole fortemarmine

L’appello di Buratti ai commercianti: “Non chiudete troppo presto le vostre attività”