Dopo un mese di agosto che ha decretato La Capannina di Franceschi leader incontrastata della Versilia by night – macinando numeri da record -, anche settembre comincia all’insegna dei grandi eventi e ospiti speciali.

Venerdì 6 a grande richiesta torna il musicista Stefano Busà, da anni fiore all’occhiello de La Capannina che, come di consueto, farà ballare e cantare all’affezionato pubblico i successi della musica italiana ed internazionale. Il Pianobar di Busà è diventato punto di ritrovo di nobili, imprenditori e di chiunque si voglia divertire: in questa stagione 2013 il musicista ha fatto cantare personaggi del calibro di David Bryan dei Bon Jovi, Enrico Preziosi e Adriano Galliani, Patrizia D’Asburgo Lorena, ma anche le sportive Veronica Angeloni e Maurizia Cacciatori… Venerdì sera spazio anche alla musica commerciale in sala centrale, dove verranno mixate le hit più in voga del momento.

Sabato 7 settembre una vera e propria parata di maggiolini darà invece spettacolo sui viali a mare della Versilia, per poi arrivare in serata nello storico locale di Forte dei Marmi, dove spazio sarà lasciato alle premiazioni, ma anche al divertimento e alla musica con la richiestissima Acqua Azzurra Band.

A precedere entrambi gli eventi l’aperitivo culturale ‘La Capannina nell’Arte’ dalle 19.00 alle 21.00: in esposizione le opere del giovane e promettente artista Gabriele Libero Balderi nella zona riservata all’aperitivo. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

“Il Fatto Quotidiano” festeggia alla Versiliana con l’Agricatering di Cia e ‘Donne in Campo’

Incentrato sulle colline l’Ecoraduno 2013 di Camaiore