FORTE DEI MARMI. L’amore eterno forse esiste davvero, ma non nel calcio, dove i matrimoni tra giocatori e squadre possono anche terminare e dove ognuno torna a fare la propria vita. Finita la luna di miele con il Camaiore, il pietrasantino Federico Tosi ha sposato la Massese e proprio contro la sua ex squadra segna la doppietta che decide il derby tra bianconeri e bluamaranto giocato sul campo neutro del “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi.

L’attaccante versiliese sblocca il risultato già dopo dieci minuti, girando di testa alle spalle di Tonazzini un pallone che spiove dalla fascia destra. La scena si ripete dopo altri dieci minuti, con Tosi che stavolta manda in visibilio il pubblico apuano con una conclusione vincente dalla distanza. Tanto basta alla Massese per ipotecare i tre punti, favorita anche da un Camaiore pericoloso solamente nella ripresa.

MASSESE-CAMAIORE 2-0

MASSESE: Tognoni, Menicagli, Zambarda, Ceciarini, Parenti, Milianti, Remorini (45’st Cinquini), Tozzi, Fe. Tosi, Marinai, Falchini (31’st Pegollo). A disposizione: Parisini, Baldi, Poponcini, Borriello, Bugliani, Canesi, Cinquini, Pegollo, Vignali. Allenatore: Fabrizio Tazzioli.

CAMAIORE: Tonazzini, Pellegrini, Ulivi, Biagini, Sabatini, Mazzone, Remedi (45’st Viola), Dell’Amico (21’st Dalle Luche), Fischi, Fr. Tosi, Imperatore (31’st Seghi). A disposizione: Rizzato, Cecchi, Ceragioli, Dalle Luche, Guerra, Marsili, Seghi, Velchev, Viola. Allenatore: Simone Giuli

Arbitro: Celentano di Torre Annunziata

Reti: 10’pt e 20’pt Fe. Tosi.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore federico tosi massese serie d

ultimo aggiornamento: 08-09-2013


Romeo, il nuovo idolo del tifo bianconero: “Gioco per il lavoro sporco. Il gol arriverà presto”

La fotogallery di Viareggio-Nocerina