MASSAROSA. Nella giornata di ieri, a Massarosa, in via delle Mimose i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro penale l’autovettura con cui i 4 malviventi autori della rapina in villa avvenuta la notte tra sabato e domenica ai danni di del concessionario d’auto, Andrea Larini, 45 anni di Camaiore, si erano dati alla fuga. L’auto è stata rinvenuta a circa 500 metri dall’abitazione dell’imprenditore, sulla Citroen DS4 di proprietà dell’uomo, ora verranno svolti degli accertamenti approfonditi e gli opportuni rilievi tecnici per la ricerca di tracce e elementi utili all’identificazione degli autori del reato dal parte del personale specializzato del Racis dei carabinieri.

Andrea Larini aveva vissuto una esperienza simile nel 2005, l’altra notte ha lanciato un vaso contro i rapinatori che l’hanno aggredito in quanto erano in quattro. “Uno di loro appena ho aperto il cancello della villa mi ha affrontato, era con un passamontagna, ho reagito, ma sono arrivati gli altri tre complici – dice – mi hanno bloccato, ho reagito anch’io colpendoli, ma il fatto di essere in quattro hanno avuto la meglio. Poi mi hanno minacciato con un coltello per farmi aprire la cassaforte, ho detto che non c’era nulla dopo l’altra rapina. Mi hanno preso i soldi che avevo in tasca, gioielli, l’auto per diverse diecine di migliaia di euro”.

È caccia ai banditi a livello nazionale da parte dei carabinieri, che sperano di poter recuperare qualche indizio utile per la possibile identificazione dei rapinatori.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea larini

ultimo aggiornamento: 09-09-2013


Tromba d’aria sulla spiaggia, panico allo stabilimento (il video)

È morto lo scrittore Alberto Bevilacqua. Era giurato del Premio Camaiore