VIAREGGIO. Alla MAD Gallery di Viareggio continua il MAD Summer con un’altra settimana di grandi eventi dedicati al surf e ai boardsport estivi

Si inizia mercoledì 11 settembre dalle 21 con la proiezione sul grande schermo di interessanti video del surf mondiale, musica e buona compagnia per una serata in pieno “board style”, in cui verranno presentati gli innovativi SKATEY, gli skate elettrici creati dall’omonima azienda con sede nei Paesi Bassi, che stanno spopolando in tutta Europa e non solo.

Per tutti gli amanti di questo sport e per i più curiosi, l’appuntamento da non perdere sarà giovedì 12 alle ore 18 quando, nel parcheggio vicino alla Mad Gallery, i responsabili SKATEY faranno provare gratuitamente gli skate elettrici con controllo bluetooth che faranno letteralmente impazzire tutti i partecipanti.

Gli SKATEY si azionano tramite un telecomando wireless che può dosare la velocità e la frenata. Inoltre internamente è presente un interruttore switch a 3 posizioni in grado di impostare la velocità massima che lo SKATEY deve raggiungere, funzione molto importante nella fase iniziale di apprendimento.

Il modello da 800 watt è dotato di un telecomando wireless evoluto dove oltre alla possibilità di selezionare due tipologie di velocità massima dispone anche di segnalazione carica batteria dello SKATEY. Luci anteriori e posteriori, sistema di ammortizzatori e ruote da fuoristrada rendono il potente 800 watt un accattivante e divertentissimo mezzo di trasporto alternativo dove passare inosservati è praticamente impossibile.

La serata di giovedì continuerà con musica e aperitivo alla MAD Gallery, immersi nell’atmosfera californiana che ispirano le tante opere d’arte e di design che sono state riunite in occasione di questa particolare manifestazione, destinata ad essere riproposta ogni anno per diventare uno degli appuntamenti fissi del panorama italiano dei boardsports.

Il MAD Summer si concluderà domenica con la festa finale dalle 21.00 in poi in cui tutti i surfisti, gli skaters, gli organizzatori e gli appassionati si ritroveranno per brindare insieme all’ottima riuscita della prima edizione dell’evento.

Per informazioni e per consultare il calendario degli eventi MAD Summer visitare il sito www.madgallery.it o la pagina www.facebook.com/madgalleryviareggio.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mad gallery mad summer skate elettrici skatey viareggio

ultimo aggiornamento: 11-09-2013


Ripartono i corsi per bambini e ragazzi a “Lo Studietto”

Attività commerciale ambulante verso la cessione