LUCCA. Figura chiave all’interno di aziende operanti nei vari settori Ateco, il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls) deve possedere la formazione necessaria rispetto alla normativa vigente. Per questo, il corso, che avrà inizio nel mese di ottobre, oltre a informare sul ruolo dell’Rls, aggiorna sui concetti di rischio e pericolo, sulla legislazione di riferimento, sul documento di valutazione dei rischi e sulle nozioni tecniche di comunicazione.

Organizzato dall’Agenzia So. & Co. presso la sua sede in via Mattei 293/F a Mugnano, il corso ha la durata di 32 ore complessive e la frequenza ad alcuni moduli previo accordo può valere come aggiornamento (quattro od otto ore).

Il termine ultimo delle iscrizioni presso gli uffici del Consorzio So. & Co. è il 25 settembre 2013 mentre il corso si terrà una volta alla settimana in orario pomeridiano.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni sui corsi e sul loro costo, si prega di contattare il numero 0583.432230/37 o visitare il sito www.soandco.org.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso Lavoro Lucca rls sicurezza

ultimo aggiornamento: 11-09-2013


Storie di migranti e migrazioni: Toscani nel mondo a Lucca

Ascom: “Lucca pensa di gestire il tribunale di Viareggio con logiche medievali”