SERAVEZZA. Il nuovo inno del Chievo Calcio, dopo 12 anni in cui è stata la veronese, Ivana Spagna ad interpretarlo, da questa stagione è stato affidato a due giovani tifosi del Chievo anche loro di Verona. Si tratta di Luca e Diego Fainello in arte “Sonohra”, che hanno preso parte all’ultima edizione del festival del Miccio Canterino di Querceta in rappresentanza della contrada del Leon d’Oro.

Il presidente del Chievo Luca Campedelli attraverso internet ha avuto la possibilità di ascoltare il brano “Vento di Vittoria” interpretato dai Sonohra, di cui è uno dei tanti fans, al Miccio Canterino ed è rimasto favorevolmente impressionato, tanto da volerlo come inno per la squadra che partecipa al campionato dei serie A per sostituire quello interpretato da 12 anni da Ivana Spagna.

Onorato di questa richiesta il presidente della contrada, Giuseppe Menchini che insieme al consiglio hanno acconsentito a questa richiesta. L’inno del Chievo si intitola “Vola con noi” ed è stato presentato dai Sonohra prima della gara del campionato di serie A in casa tra il Chievo e il Napoli e a Veronello nel centro sportivo della formazione gialloblù. Il brano può essere scaricato da ITunes a 0,99 centesimi. In molti contradaioli lo hanno già fatto.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chievo miccio canterino sonohra

ultimo aggiornamento: 12-09-2013


Highlander sulla sabbia, trionfa Mirco Epifani

Indice di sportività, Lucca tra le top 15. Bruni: “Stop alla corsa al merito”