VIAREGGIO. Il giorno 13 settembre alle ore 10, presso la Sede Distaccata della Capitaneria di Porto di Viareggio, si svolgerà il passaggio di consegne del Comandando della Capitaneria di Porto di Viareggio. Il Capitano di Fregata Pasquale Vitiello, cede il comando al Capitano di Fregata Marco Alberto Iacono.

Il Comandante Iacono, 48 anni, sposato, con due figli, proviene dall’Istituto di studi militari marittimi della Marina Militare di Venezia, dove ha svolto l’incarico di insegnante di scienze giuridiche.

In precedenza ha ricoperto l’incarico di comandante in 2° della Capitaneria Di Porto Di Augusta ed e’ stato Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Gela per tre anni. Ha inoltre prestato servizio presso le Capitanerie di Porto di Gioia Tauro, Palermo Catania e Trapani.

Ha frequentato il Corso normale di Stato Maggiore e l’Istituto superiore di studi militari interforze; è inoltre Consigliere giuridico per i conflitti armati. Il Comandante Vitiello, da lunedì 16 settembre, presterà servizio presso la Direzione Marittima di Genova.

Con l’occasione si comunica che gli uffici della Capitaneria di Porto di Viareggio resteranno chiusi al pubblico nella giornata di Venerdì ma saranno regolarmente aperti sabato dalle ore 9 alle 12.

(Visitato 317 volte, 1 visite oggi)

Spacciavano droga in pineta, arrestati in quattro

È scomparsa Iella Bellacchi, mamma del fotografo Aldo Umicini