VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale hanno sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura un cittadino rumeno di 26 anni perché trovato in possesso, a seguito di un controllo sulla propria autovettura, di circa tre grammi di hashish.

Gli agenti hanno poi denunciato per il reato di ricettazione e guida senza patente un 30enne di Camaiore, perché controllato a bordo di un motorino con targa rubata, poi riconsegnata al legittimo proprietario, e senza patente per non averla mai conseguita. Inoltre è stato denunciato anche un uomo di 52 anni di Roma per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, in quanto dopo un controllo a suo carico risultava pendente la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno presso i Comuni della Versilia ed invece si trovava a Viareggio.

Nel corso della notte, in località Darsena, i carabinieri della gazzella di turno hanno infine rinvenuto un ciclomotore risultato essere provento di furto nei pressi della pineta di Levante: lo stesso è stato riconsegnato al proprietario.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri ciclomotore darsena furto hashish targa viareggio

ultimo aggiornamento: 13-09-2013


Al via la raccolta firme perché le biciclette tornino in via Fratti

Semafori bislacchi, strade sconnesse e segnaletica inesistente: proteste a Massarosa