VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nel corso di un servizio antidroga in Darsena hanno denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio un cinquantaduenne di Torre del Lago.

Nel corso della notte, i militari, nel corso di alcuni posti di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un uomo con un furgone e poiché lo stesso versava in stato di agitazione, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione sulla sua persona e sul mezzo per verificare le ragioni di tale atteggiamento. L’attività ha dato esito positivo poiché lo stesso nascondeva in un borsello, all’interno di un pacchetto di sigarette, 3 pezzetti di hashish per un peso di circa 2 grammi e una bustina contente circa 9 grammi di marijuana. Dopo una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente: nello specifico un’altra bustina con della marijuana nel soggiorno e due piantine di canapa indiana nel giardino. Per tali motivi, lo stesso è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione e coltivazione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre nell’ambito dei medesimi controlli, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura una 32 enne di Massarosa, perché trovata in possesso di una dose di cocaina e un coetaneo di Viareggio, perché trovato con una dose di eroina.

bilancino marijuana

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Il parcheggio dell’Ospedale Versilia diventa a pagamento

ReteVersilia, altra giornata di sciopero dei dipendenti