VIAREGGIO. “Rivendichiamo la primogenitura nella proposta che a sedere sulla quinta ed ultima poltrona del consiglio d’indirizzo del Carnevale di Viareggio fosse un commerciante espresso dalle categorie. Lo scrissi nel mio intervento del 1° settembre scorso e l’abbiamo condiviso all’interno degli organi del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini con documento del 5 settembre comunicato alle categorie e pubblicato sulla stampa.” Parole di Massimiliano Baldini, capogruppo del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago in consiglio comunale.

“Piero Bertolani è un nome assolutamente gradito e sul quale non vi dovrebbe essere discussione alcuna essendo un commerciante di rilievo in città, con attività sulla Passeggiata, oltre che persona di equilibrio e da sempre attenta alla problematiche di Viareggio.

“Nell’auspicare che anche gli altri gruppi consiliari di minoranza possano condividere, seppur a posteriori, tale nominativo, ritengo tuttavia che le categorie non debbano essere espressione di minoranza ma punto di riferimento di tutti in città e che, conseguentemente, il sindaco di Viareggio abbia titolo alla nomina espressione delle categorie economiche a prescindere dalle diverse opinioni di una minoranza alla quale non si può chiedere di essere unita per forza.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Parcheggio a pagamento all’ospedale. Il sindaco Del Dotto: “Una sconfitta per la politica”

Nato anche in Versilia il comitato che sostiene Cuperlo alle primarie del Pd