VIAREGGIO. Dopo una breve e devastante malattia a cui non si è mai arreso si è spento questa mattina domenica 15 settembre Riccardo Lombardi, noto medico viareggino, all’età di 58 anni.

Primario di medicina fisica e riabilitativa alla casa di cura Barbantini fino al 2010 , ha finito di esercitare la sua professione presso la casa di cura San Camillo dove, insieme ai colleghi ha trovato una famiglia, e alla casa di cura Villa Tirrena di Livorno. Medico stimato per la sua professionalità e grande umanità , anche nella malattia ha continuato ad essere un esempio per la tenacia e la serenità con cui ha saputo affrontare il tutto , non smettendo mai di essere medico prima che paziente.

Marito e padre adorato, lascia la moglie Manuela e i figli Jacopo e Niccolò oltre alla mamma, il papà, la sorella, i cognati, la nipote i suoceri e tutti gli amici che gli sono stati vicini fino alla fine con grande affetto. La famiglia ringrazia il reparto di oncologia per la gentilezza oltre che per la professionalità con cui è stato seguito .

Il funerale si svolgerà domani alle ore 15,30 presso la chiesa Madonna del Buon Consiglio del Terminetto .

(Visitato 329 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lutto morte riccardo lombardi viareggio

ultimo aggiornamento: 15-09-2013


A “Panchinart” il writer dei cuori colpisce ancora

Paura sulla Provinciale, perde il controllo dell’auto e si schianta contro l’albero