VIAREGGIO. Ferruccio Luppi è il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Azimut|Benetti. Con questa nomina il Gruppo si dota di un nuovo Ruolo all’interno della sua Organizzazione. La nomina, avvenuta per volontà del Presidente Vitelli con pieno sostegno del Consiglio di Amministrazione, si inserisce nel contesto del Piano Strategico di Sviluppo, ormai avviato da tempo.

Ferruccio Luppi, tra i più stretti collaboratori dell’Ing. Sergio Marchionne in FIAT nel periodo di rilancio del gruppo automobilistico, implementerà il Piano Strategico attraverso il coordinamento, la coesione ed il controllo delle tre Business Line del Gruppo: Yachts, Megayachts e Yachtique. A suo diretto riporto anche le funzioni centrali di Gruppo fino ad oggi coordinate direttamente dal Dott. Vitelli.

“Sono convinto” ha dichiarato il Presidente Paolo Vitelli “che le qualità umane e professionali del Dott. Luppi, unite all’impegno e alla passione di tutti i miei collaboratori, in primis gli Amministratori Delegati delle Business Line, e la continuità della mia presenza come Presidente e azionista della società, permetteranno di esprimere al meglio le enormi capacità del nostro Gruppo, che deve continuare a mantenere quella leadership di mercato che le è propria dalla nascita.”

(Visitato 306 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azimut-benetti ferruccio lippi sergio marchionne

ultimo aggiornamento: 17-09-2013


Litigano mentre sono in coda al Sert, finiscono all’ospedale due tossicodipendenti

Ruba 110 euro di spesa al supermercato, denunciato un ventottenne