(foto Andrea Zani)

Promuovere la montagna, Toscana ed Emilia Romagna rafforzano la loro collaborazione

FIRENZE. Toscana ed Emilia Romagna rinnovano – rafforzandolo – l’accordo di collaborazione per la promozione congiunta della montagna tosco-emiliana, che per la stagione 2013-2014 includerà, oltre alla vacanza “bianca”, anche i parchi e il turismo verde, rivolgendosi sia al mercato del turismo invernale che a quello del turismo estivo.

L’accordo tra le due Regioni sarà ufficializzato mercoledì 18 settembre con una duplice conferenza stampa: una organizzata dalla Regione Toscana che si svolgerà a Pratovecchio, ed una a cura della Regione Emila Romagna che si terrà a Bagno di Romagna.

La conferenza stampa di Pratovecchio avrà luogo presso la Sala del Consiglio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (Via Guidi Bocchi 7), con inizio alle ore 11.00. Parteciperanno Cristina Scaletti, assessore regionale a cultura, commercio e turismo della Toscana, Alberto Peruzzini di Toscana Promozione, Maurizio Melucci, assessore a commercio e turismo dell’Emilia Romagna, Liviana Zanetti, presidente Apt Servizi Emilia Romagna, Pierluigi Saccardi, presidente Unione Appennino e Verde e il presidente del Parco Nazionale Foreste Casentinesi Monte Falterona Campigna Luca Santini.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Bartoli confermato alla guida dell’ordine dei giornalisti, il commento di Giani