Violenza sessuale e sequestro di persona, fermato dalla polizia

VIAREGGIO. Nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante, ha fermato e identificato, nei pressi della pineta di ponente, un giovane residente a Camaiore che è stato trovato in possesso di gr. 5,90 di hashish.

La droga è stata sequestrata ed il giovane segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.

I controlli delle forze dell’ordine si sono concentrati anche in Piazza Dante.

Dove nel pomeriggio di ieri, è stato fermato un cittadino extracomunitario nato in Marocco nel 1975, pluripregiudicato per reati che vanno dal sequestro di persona, alla violenza sessuale, furto, estorsione, minacce, lesioni, spaccio di sostanze stupefacenti e reati in materia di immigrazione, in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e privo dei documenti di identità.

Al termine degli accertamenti di rito l’extracomunitario è stato accompagnato, dal personale del Commissariato di Viareggio, presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari, per la successiva espulsione.

Infine, due giovani ragazze di etnia rom, minori non imputabili, di 12 e 10 anni, già segnalate per furti in abitazioni e possesso di arnesi atti allo scasso, sono state controllate dal personale della Squadra Volante. Le due rom che si aggiravano in centro a Viareggio controllando le porte delle abitazioni, sono state trovate in possesso di oggetti atti allo scasso, in particolare di due grossi cacciaviti, pellicole in plastica e guanti.

Al termine delle formalità di rito, sono state accompagnate presso una casa famiglia di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa