Il Guangzhou di Lippi si prende la semifinale di Champions League asiatica

VIAREGGIO. Vola in semifinale di Champions League asiatica il Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi, che ha battuto 4-1 il Lekhwiya (Qatar), nel ritorno dei quarti, dopo il 2-0 dell’andata. In gol Conca, Elkeson e Muriqui (nel primo tempo) e ancora Elkeson nella ripresa.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba