PIETRASANTA. L’amministrazione comunale di Pietrasanta ha indetto un concorso che pubblico riguarda la selezione di un ambulante del settore alimentare per la somministrazione di alimenti e bevande, con totale esclusione delle bevande alcooliche, all’interno dello stadio XIX Settembre. Sono ammessi a partecipare i titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di tutto il territorio nazionale e i soggetti portatori di handicap, titolari di autorizzazione al commercio.

La graduatoria sarà formata tenendo presente l’anzianità complessiva maturata, l’ordine cronologico di presentazione della domanda (riferito alla data di spedizione della medesima, a parità di anzianità maturata). Inoltre a parità di condizioni si procederà a sorteggio.

Il vincitore del concorso potrà somministrare cibi e bevande allo stadio comunale “XIX Settembre”, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2013: sarà valido solo per la disputa di gare ufficiali e o amichevoli che si terranno all’interno dell’impianto e decorrerà comunque dalla data di rilascio dell’autorizzazione da parte del competente ufficio. La tariffa che l’assegnatario dovrà versare al Comune di Pietrasanta è pari a 15 euro al giorno.

Gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo raccomandata A.R., fax al numero 0584 795280 o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del giorno 30 settembre, domanda redatta in bollo da 16 euro secondo lo schema appositamente predisposto e allegato al presente avviso pubblico. Farà fede unicamente la data di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo.

Il bando e la domanda di partecipazione con l’elenco dei documenti richiesti sono scaricabili dal sito del Comune.

(Visitato 233 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando bar comune di pietrasanta gara stadio XIX settembre

ultimo aggiornamento: 19-09-2013


Servizio civile regionale, un posto alla Croce Verde di Pietrasanta

Franco e Maria, cinquanta anni insieme