CAMAIORE. L’associazione sportiva Camaiore MotorSport nasce dalla volontà di un gruppo di amici appassionati da sempre a tutti gli sport, ma soprattutto a quelli motoristici, che si sono uniti per cercare con tutte le forze di salvare e mantenere sul territorio camaiorese le manifestazioni sportive motoristiche come il Rally di Carnevale e il Rally di Camaiore, ripristinato dopo tanti anni dall’amministrazione Bertola.

L’associazione Camaiore MotorSport si prefigge l’obiettivo, oltre all’organizzazione, in collaborazione con la scuderia Balestrero, del Rally di Camaiore, anche all’organizzazione di diversi eventi motoristici e non, sul territorio camaiorese.

Tutto ciò per dare la possibilità ai tanti giovani e meno giovani di poter sfogare le proprie passioni anche a casa propria ed inoltre l’organizzazione di eventi sportivi in periodi morti dell’anno darà una ventata di opportunità in più sotto il profilo commerciale alle tante attività del nostro territorio.

L’associazione comincia ora il proprio percorso ed è aperta a nuovi amici e simpatizzanti che vorranno iscriversi per condividere le passioni e partecipare attivamente all’organizzazione degli eventi sportivi.

La dimostrazione che il Rally disputati sulle nostre colline attira gente lo é il grande numero di iscritti che anche questa volta sono presenti alla competizione, e dobbiamo sottolineare che la nostra volontà di fare tre giri per due prove è stata vincente ed è piaciuta agli appassionati e ai concorrenti che sono stati ben 118 per questa edizione.

Inoltre la famiglia di Simonetti ha voluto istituire un trofeo per ricordare il figlio Nicola grandissimo appassionato di rally scomparso pochi mesi fà.

Chi fosse interessato ad iscriversi all’Associazione lo può fare mandandoci un contatto per mail: [email protected] oppure chiamando al numero 338 8824994 e inoltre durante il Rally sarà presente un gazebo al parco assistenza dove potersi iscrivere e ritirare immediatamente la card della Camaiore MotorSport.

 

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore motorsport rally

ultimo aggiornamento: 21-09-2013


Terza Categoria, le qualificate alla seconda fase della Coppa Toscana

Segui il live di Viareggio-Paganese