VIAREGGIO. Hanno passato l’esame di revisione proprio questa mattina i tre veicoli destinati a servire i bambini e i ragazzi delle scuole del centro e della zona Viareggio Nuova: domani mattina gli autisti si recheranno nei luoghi interessati per prendere nota, assieme ai genitori, dei vari orari di entrata e uscita e il servizio scuolabus ripartirà regolarmente giovedì 26 settembre.

 

Nello specifico, gli scuolabus passeranno dalle scuole Lambruschini, Motto e Pascoli in centro, dall’istituto comprensivo Lenci al Varignano oltre che nei quartieri Migliarina e Terminetto.

 

“Abbiamo fatto una ricognizione del numero di veicoli a nostra disposizione, ovvero nove”, fa sapere il dirigente della pubblica istruzione Vincenzo Strippoli. “Questo ci consente di avere un veicolo di riserva in caso di guasti. Soprattutto, ci consente di valutare la possibilità di estendere ulteriormente il servizio scuolabus se ci saranno indicazioni in tal senso da parte dei dirigenti scolastici, ai quali è stato nel frattempo comunicato che i tre scuolabus hanno effettuato con successo l’esame di revisione.”

 

“Ci scusiamo per i ritardi comportati e per il conseguente disagio che ha toccato i ragazzi e tutte le famiglie”, fa sapere l’assessore competente Glauco Dal Pino. “Saranno applicate riduzioni alle tariffe relative al mese in corso e sarà premura del settore Pubblica Istruzione avvisare l’utenza dell’esito della revisione.”

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

Licenziamenti ReteVersilia, solidarietà da Progetto Comune

Esce di casa e non fa ritorno. Dispersa donna di 45 anni