Polizia municipale e Asl in prima linea a Viareggio contro le stragi del sabato sera - Comune Viareggio, COMUNI, Cronaca, Cronaca Viareggio, La voce degli Enti Versiliatoday.it

Polizia municipale e Asl in prima linea a Viareggio contro le stragi del sabato sera

VIAREGGIO. Prevenire le stragi del sabato sera effettuando alcuni test per verificare l’eventuale positività all’alcol o alle sostanze stupefacenti: è quanto hanno fatto nello scorso finesettimana gli agenti della Polizia Municipale di Viareggio.

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre i vigili urbani, affiancati da personale dell’Asl 12 Versilia, hanno effettuato questo servizio in varie strade della città. Alla fine sono stati 73 i veicoli controllati e 119 le persone identificate, con 27 conducenti sottoposti all’etilometro e agli stick dei liquidi biologici per verificare l’assunzione o meno di sostanze stupefacenti.

Dai verbali degli agenti risulta che sono state commesse 13 infrazioni di vario tipo, con due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, un ciclomotore sequestrato e due carte di circolazione ritirate.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 25-09-2013 17:45