VIAREGGIO. “Apprendiamo con dispiacere dei sette licenziamenti avvenuti – senza preavviso – ad altrettanti dipendenti dell’emittente viareggina ReteVersilia, da mesi impegnati in una dura vertenza sindacale volta alla salvaguardia dei posti di lavoro e alla sopravvivenza dell’emittente stessa.” Anche il gruppo consiliare del Pdl, formato da Antonio Cima, Aldo Paoli, Athos Pastechi e Alessandro Santini dice la sua sulla vicenda di ReteVersilia.

“In un momento di crisi economica e occupazionale senza precedenti che colpisce quotidianamente ogni settore della nostra economia, anche a Viareggio e in Versilia, la notizia di un licenziamento in blocco come quello della tv versiliese non può che colpire.

“Nell’esprimere la nostra solidarietà ai lavoratori di Rete Versilia licenziati e ai dipendenti confermati ma ancora alle prese con un futuro incerto, auspichiamo un percorso condiviso tra l’azienda, i sindacati, i lavoratori e tutte le istituzioni pubbliche coinvolte affinché si trovi una soluzione adeguata alla tutela dei posti di lavoro e dell’informazione locale.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
licenziamenti PDL reteversilia viareggio

ultimo aggiornamento: 25-09-2013


Il Movimento 5 Stelle sulle consulenze dorate: “Da parte del Comune un silenzio inquietante”

Centrale 118, Mugnai (Pdl): “La commissione non si è ancora insediata”