SERAVEZZA. Cristina Beggi, 45 anni, di Ripa di Querceta è stata ritrovata: si era allontanata lunedì sera senza far sapere nulla e i familiari, preoccupati, avevano denunciato la sua scomparsa ai carabinieri.

Immediatamente erano state attivate le ricerche con la partecipazione di volontari, del Soccorso Alpino di Querceta ed altre persone oltre ai parenti. Nel pomeriggio la donna è stata trovata alla stazione di Querceta, da dove si era allontanata in treno per andare a Pisa. Era stata vista stamani (mercoledì 25 settembre) in piazza dei Miracoli di Pisa, ma una volta che c’erano andati i carabinieri in base ad alcune segnalazioni ricevute non l’hanno trovata.

Stasera è arrivata in treno alla stazione di Querceta dove è stata notata da alcune persone che l’hanno riconosciuta grazie al fatto che la stazione era stata tappezzata di sue foto. I carabinieri sono stati avvisati e sono intervenuti e l’hanno per prenderla in consegna e portarla dai familiari.

Domani, visto che in questo momento è ancora un po’ scossa, verrà ascoltata dai militari per capire dove sia andata e dove abbia trascorso le notti.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cristina beggi querceta Ripa stazione ferroviaria

ultimo aggiornamento: 25-09-2013


Rifiuti, stop Pioppogatto. La Prefettura: “I Comuni rispettino gli impegni presi”

Gufo reale scappa da voliera e resta impigliato in antenna: lo salvano i vigili del fuoco