La responsabile commerciale di ReteVersilia: “Cerco di tutelare gli inserzionisti”

VIAREGGIO. Giusy Muratore, responsabile dell’ufficio commerciale  di Reteversilia, anche lei creditrice nei confronti dell’emittente televisiva, intende tutelare i suoi inserzionisti. “Attendo come tutti che l’editore Roberto Monciatti faccia sapere cosa intende fare per il futuro – dice – nello stesso tempo voglio tranquillizzare gli inserzionisti che solo nei giorni di sciopero ci sono stati alcuni problemi di messa in onda, che saranno comunque recuperati: per il resto la programmazione va in onda regolarmente. Ecco perché intendo tutelare una componente importante della televisione”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina