VIAREGGIO. VersiliaToday cresce. Non solo per quanto riguarda le pagine lette – ormai non meno di 400 mila al mese – ma anche per la fidelizzazione dei nostri lettori. Di recente infatti abbiamo sfondato la quota dei 4 mila ‘mi piace’ sulla nostra pagina facebook. Un modo comodo per restare costantemente aggiornati su quel che accade in Versilia, semplicemente navigando su facebook, che sembra essere apprezzato da sempre più persone. Non abbiamo fatto in tempo ad accorgerci di aver toccato quota 4000, che in realtà siamo già arrivati sopra le 4.150.

Altro sistema per seguire le nostre notizie il nostro profilo twitter, che ormai conta oltre 7.300 followers. Anche in questo caso il titolo della notizia in tempo reale: poi con un click si accede alla notizia completa.

Per questo vogliamo ringraziare i nostri lettori, e i nostri inserzionisti, per una crescita costante che stiamo facendo tutti insieme. E che ci ha proprio oggi ad essere nominati anche da G Local News, il portale che organizzerà un festival di giornalismo digitale a Varese a novembre.

E che di recente ha visto piccole ma sostanziali novità al sito: un nuovo menu nella home page, la possibilità di lasciare un commento in fondo agli articoli, la geo-localizzazione degli eventi in Versilia. Solo un assaggio delle novità che ci saranno a breve: abbiamo altri progetti in cantiere.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Monciatti disattende gli impegni presi, niente stipendi per gli ex dipendenti di ReteVersilia

I lavoratori del Festival Pucciniano: “Adalgisa Mazza ottima scelta per la presidenza”