MASSAROSA. “In riferimento all’articolo uscito 1 ottobre , vediamo che Larini si è interessato all’area di via di Montramito dopo sette mesi che sono iniziati i lavori”. Lo scrive il “comitato viabilità Montramito”, commentando le parole di Fabrizio Larini sulla zona industriale di Massarosa.

“Le Aziende di Montramito e altre interessate, più di 70 , da prima che iniziassero le opere di urbanizzazione dell’area , hanno creato il Comitato Viabilità Montramito , nato esclusivamente come organo di controllo e trattativa dei lavori, instaurando un tavolo di concertazione dei lavori con l’amministrazione e la ditta appaltatrice. Per questo rispondiamo a Larini che se si fosse informato della nostra esistenza avremmo potuto aggiornarlo dei risultati ottenuti”.

“Visto le difficoltà che le aziende stanno affrontando in questo periodo, chiediamo di non strumentalizzare politicamente la situazione dei lavori in riferimento all’area di Montramito , ma se interessato , può utilizzare il Comitato Viabilità Montramito come strumento per darci suggerimenti utili alle aziende iscritte”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Alla Biblioteca Ragazzi il “Paese de l’Autremond” per promuovere l’integrazione tra i giovani

“Questa amministrazione da sempre vicina alle imprese di Montramito”