VIAREGGIO. Viste le difficoltà economiche da tempo annunciate a più riprese dal presidente del Viareggio Stefano Dinelli nel portare avanti da solo la società bianconera nel campionato di Prima Divisione, i tifosi auspicano per il futuro un aiuto concreto da parte di Marcello Lippi, l’allenatore che in Cina sta ottenendo risultati importanti alla guida della formazione del Guangzhou Evergrande.

In questo caso prendono come esempio il portiere della Juventus Gianluigi Buffon che è stato calciatore proprio di Lippi che è diventato il “patron” della Carrarese da due stagioni e che in precedenza era sempre stato vicino alla squadra apuana. Diversamente, gli sportivi viareggini vedono un futuro nero per la società se non ci saranno dei colpi di scena. Essere arrivati alla riforma della serie C e non poterne far parte dal prossimo anno sarebbe davvero un peccato dopo i sacrifici da parte di Stefano Dinelli e dei suoi più stretti collaboratori da dieci anni a questa parte.

È anche vero però che ogni qual volta ha chiesto aiuto, il presidente bianconero non ha mai avuto risposte concrete se non quest’anno dal gruppo degli “Amici del Viareggio” e qualche altro: interventi che evidentemente non sono sufficienti per garantire il futuro della società. A questo punto anche l’amministrazione comunale a cui si è rivolto Stefano Dinelli dovrà cercare di fare qualcosa nei limite del possibile, altrimenti sarà davvero dura.

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio Marcello Lippi stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 04-10-2013


Claudio e Carla si sposano. Nozze celebrate da Palagi, numero uno del CGC

Prima gioia Laras con la Primavera del Modena