VIAREGGIO. Un grave lutto ha colpito il mondo della musica. A 62 anni è morto Angelo Pardini, titolare di un negozio di musica, il “Music&land” di via di Montramito a Viareggio.

L’uomo è stato trovato morto proprio nel retro del magazzino, che Pardini aveva allestito con una piccola camera da letto. Allarmata dal fatto che da un intero giorno non rispondesse al telefono, è stata la figlia, assieme al suo ex ragazzo, a fare la triste scoperta, e a trovare Angelo Pardini, originario e residente a Massarosa, sdraiato nel suo letto, senza vita. L’uomo soffriva di diabete, e non è escluso che proprio questo possa essere il motivo del decesso.

Sul posto, oltre ai familiari, una ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.  Pardini suonava anche  gruppo dei “mandolini viareggini”, ed era legato al Carnevale di Viareggio: aveva installato personalmente l’impianto audio su alcuni carri in passato, tra cui quelli dei fratelli Cinquini.

Il funerale si svolgerà mercoledì 9 ottobre alle ore 15,30 nella chiesa del cimitero della Misericordia – lato via Maroncelli – a Viareggio.

(ultimo aggiornamento 19:24 di martedì 8 ottobre)

(Visitato 431 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Angelo Pardini morto

ultimo aggiornamento: 07-10-2013


Svuotati gli estintori nelle classi, liceo chiuso per due giorni

Arrestato uno spacciatore in pineta